Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il motorino. I fatti sono avvenuti ieri 21 luglio. Oggi la panchina, presa da un’area riqualificata recentemente da un gruppo di residenti, è stata ritrovata dai carabinieri. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via con uno scooter. (Corriere della Sera)

L’atto è avvenuto in zona Zisa a Palermo ed è stato ripreso dal telefonino di un residente della zona. Ecco un nuovo caso bizzarro che mette in luce “l’intraprendenza” di un ladro che evidentemente aveva la necessità di procurarsi una panchina per propri scopi: che fare? Eccola! una panchina libera! quasi quasi me la carico sullo scooter e la porto a casa. (Moto.it)

Un episodio a dir poco incredibile che ha destato sconcerto e indignazione tra i palermitani. Un uomo a bordo di uno scooter ha pensato bene di appropriarsi di una panchina installata in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)

Palermo, ruba una panchina da un’area pubblica e la porta via con lo scooter: il video

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter (La Stampa)

Ritrovata dai carabinieri la panchina rubata da un uomo a bordo di uno scooter in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)

Una panchina montata in un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo è stata divelta e portata via. Il ladro, che ha compiuto il furto nella giornata di domenica 21 luglio, è stato immortalato in un video girato da un residente. (Il Fatto Quotidiano)