Il Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. Proprio per questo, il club meneghino penserebbe ad una cessione all'estero. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi se son rose fioriranno.Vedremo". Così il giornalista Paolo Paganini in merito alle indiscrezioni che vorrebbero la Juventus sulle tracce del milanita Tomori. (Tutto Juve)
Uno dei nomi finito sotto i riflettori è quello di Fikayo Tomori : il 27enne difensore centrale inglese sta vivendo una stagione molto complicata e - secondo rumors sempre più insistenti - potrebbe lasciare Milanello già a gennaio con destinazione Torino, sponda bianconera. (Eurosport IT)
La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato le possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulla situazione legata al difensore del Milan, Tomori. PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. (Juventus News 24)
I microfoni di Milan News hanno intercettato la voce del direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell'intervista con il portale dedicato alle cose rossonere è la possibile uscita di Fikayo Tomori (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Hancko è il primo della lista, però, costa. Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. (Tutto Juve)
Gennaio si avvicina e i tifosi milanisti sperano che la dirigenza intervenga per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. La prima parte di stagione ha messo in evidenza che l’organico non è stato costruito benissimo, quindi qualche ritocco sarebbe utile per cercare di cambiare rotta in termini di risultati. (MilanLive.it)