Tre euro per vincere 90 milioni: Superenalotto da record

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. Ma non finisce qui, perché a far notizia non sono soltanto la cifra stratosferica della vincita e il fatto che la sestina multimilionaria sia stata portata a casa grazie a una giocata veramente modesta: di mezzo c'è anche il nome profetico della tabaccheria. (il Giornale)

Su altri media

La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, jolly 14, superStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro giocata a Riva del Garda, in provincia di Trento, nel punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Superenalotto (iLMeteo.it)

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

SuperEnalotto, vinti 90 milioni a Riva del Garda. Il titolare della tabaccheria: "Pensavo a uno scherzo"

Il Superenalotto, con i suoi jackpot milionari, continua a essere una delle lotterie più amate dagli italiani. (La Voce di Rovigo)

Il colpaccio è stato centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento. Un montepremi da capogiro che migliaia di italiani avevano cercato di accaparrarsi, non riuscendovi, nell’ultima estrazione di sabato 12 ottobre 2024 scorso. (IL GIORNO)

Un nome azzeccatissimo se si pensa che il jackpot dell'estrazione di ieri sera era di quasi 90 milioni. "Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un bel regalo", le parole del titolare del punto vendita di Riva del Garda. (Fanpage.it)