Formazioni ufficiali Inter-Juventus, le scelte di Inzaghi e Thiago Motta

Formazioni ufficiali Inter-Juventus, le scelte di Inzaghi e Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Inter Juventus – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà il match valido per la 9ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus guidata da Thiago Motta. I lombardi sono reduci dalla vittoria contro lo Young Boys, mentre i piemontesi arrivano dalla sconfitta per 1-0 con lo Stoccarda. INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 4-4 tra Inter e Juventus ha acceso San Siro e certificato la pazza rimonta dei bianconeri, trascinati da un Kenan Yildiz (doppietta) decisivo entrando dalla panchina. La squadra di Thiago Motta grazie al turco ha evitato un ko che a metà ripresa sembrava praticamente certo, strappando un punto che per come si era messo il match vale oro. (Goal Italia)

A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno» L’allenatore della Juve ne ha parlato a Dazn dopo il pareggio con l’Inter a San Siro. (IlNapolista)

Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. Il tecnico ha parlato così del roboante 4-4 della sua Juve a San Siro. RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)

Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato"

Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)

Motta: "Partita spettacolare con l'Inter, potevamo anche vincere. Ma rimane nel passato" La partita di San Siro va già archiviata? (L'Interista)