Juventus, Motta: "Per vincere dobbiamo fare una grande partita, la strada è quella di Udine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Motta: "Per vincere dobbiamo fare una grande partita, la strada è quella di Udine" Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lille: "Servirà intensità perché il Lille fa la prima pressione molto forte, è una squadra che sa ricompattarsi per difendersi con il blocco basso e poi contrattaccare, è una squadra preparata e molto organizzata. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Credit: Andrea Rosito Le possibile scelte di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. Guidata da Thiago Motta, la squadra bianconera prova a qualificarsi agli ottavi di finale, superando così la fase a girone unico. (Goal Italia)
O talento, ma anche trovare la via del gol. San Siro ne è stato un esempio luminoso, quando il giovane attaccante ha realizzato una doppietta folgorante: è entrato a partita in corso e, con la Juventus sotto 4-2 contro l’Inter, ha letteralmente ribaltato la situazione. (ilBianconero)
Proprio come la squadra di Thiago Motta, quella di Bruno Génésio è riuscita a vincere due match e due qualunque, contro Atletico Madrid e Real Madrid. Sei punti in due partite, proprio come la Juventus: la prossima avversaria dei bianconeri è il Lille, che attendono proprio i bianconeri alla 'Decathlon Arena' per la quarta giornata della nuova Champions League . (Eurosport IT)
Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
In Champions League avete fatto vedere una doppia faccia. Che Juve vedremo stasera? Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Lille-Juventus. Le sue parole: (Tutto Juve)