L’addio di Andy Murray a Wimbledon: “Felice che sia finita”

Lo scozzese saluta dopo il doppio con il fratello Jamie in una conferenza stampa toccante: “Mi piacerebbe giocare per sempre, ma è arrivato il momento di dire basta” Foto X Una serata piena di lacrime ed emozioni a Wimbledon per l’omaggio del Centre Court a Andy Murray. Lo scozzese non giocherà più a Wimbledon, giocherà il doppio misto con Emma Raducanu ed è stato eliminato ieri sera insieme al fratello Jamie contro Hijikata e Peers. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. (SuperTennis)

Foto Ray Giubilo Arriva un invito da parte dell’organizzazione per la coppia tutta britannica: lo scozzese saluterà così i Championships (TennisItaliano.it)

Lo scozzese ha giocato l’ultimo match di doppio maschile insieme al fratello sul Centre Court: l’organizzazione lo ha tributato con un video straordinario Foto X (TennisItaliano.it)

Andy Murray ed Emma Raducanu giocheranno il doppio misto a Wimbledon

A fine partita si è svolta una cerimonia di saluto per il due vincitore del torneo londinese, nel 2013 e nel 2016. (Eurosport IT)

Sullo schermo del campo è stato proiettato un video in cui hanno preso la parola Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Serena Williams, che è stata compagna nel doppio misto di Murray, che a maggio ha compiuto 37 anni. (la Repubblica)

E’ già entrato nel vivo il torneo di Wimbledon, edizione molto attesa che terminerà nel weekend del 13-14 luglio. Nel tabellone maschile è riuscito in un clamoroso rientro Novak Djokovic, operato al menisco circa venti giorni fa e incredibilmente già in campo per provare a raggiungere un risultato storico. (SportItalia.it)