È morto Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne: la ex Gemma Galgani lo ricorda

Ennio Zingarelli, 86 anni, ex fidanzato di Gemma Galgani e concorrente di Uomini e Donne, è morto all’età di 86 anni. Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. Qualcosa nella storia però non funzionò, lui indeciso (troppo indeciso?) nel firmare le carte del divorzio, lei decisa di mettere fine a tutto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Zingarelli e Gemma, la stella assoluta di U&D, si erano frequentati per diversi mesi negli studi televisivi e fuori, nella vita reale. (Liberoquotidiano.it)

A dare la notizia sui social è stata ieri sera proprio la dama del trono over, che su Instagram ha pubblicato una storia con un cuore spezzato sulle note di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. (ilmessaggero.it)

Questa appena iniziata è l’ultima settimana di messe in onda di puntate di Uomini e Donne prima della consueta pausa natalizia. Specie per Gemma Galgani ci saranno delle novità, ma anche i tronisti si troveranno ad affrontare situazioni incresciose. (Tutto.TV)

Morto Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne: il dolore di Gemma Galgani

Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. La triste notizia è stata comunicata dalla famiglia, i figli e gli affetti più cari. (Gossip e TV)

Grave lutto a Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, è morto oggi lunedì 16 dicembre 2024. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ma per chi ha seguito la sua storia, resterà soprattutto legato al nome di Gemma, una delle protagoniste indiscusse del salotto televisivo di Maria De Filippi. Uomini e Donne dice addio a Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani nonché suo futuro marito. (DiLei)