Milan, Okafor scalpita e si candida per un posto contro l’Udinese

L'attaccante è rimasto a Milanello durante questa sosta per le nazionali e si candida per un posto da titolare nel match tra Milan e Udinese Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre - 10:10 In questa sosta per gli impegni delle nazionali, Noah Okafor è rimasto a Milanello. Le vicissitudini con il ct Yakin hanno fatto sì che finisse fuori dal giro della Svizzera, L'ex Salisburgo quindi in questi giorni ha lavorato con Fonseca (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan di Paulo Fonseca si sta preparando per il ritorno della Serie A. L'appuntamento è per le ore 18 di sabato quando i rossoneri scenderanno in campo contro l'Udinese a San Siro. Obiettivo tre punti — L'obiettivo del diavolo deve essere quello di vincere contro la banda bianconera. (Il Milanista)

All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... Le probabili formazioni: MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Tuttocampo)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Probabili formazioni Milan Udinese 8^ giornata: titolari e novità

Milan Udinese, Viviano, ex portiere, ha parlato del match in programma sabato a San Siro: rossoneri netti favoriti PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. (Milan News 24)

Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)

MILAN: Per Fonseca ancora due dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i friulani. Il primo riguarda la fascia di sinistra, dove lo squalificato Theo Hernandez farà spazio ad uno tra Jimenez e Terracciano, con il primo leggermente favorito. (FantaMaster)