San Siro, Fontana: "Si sta andando in direzione giusta"

Per il nuovo stadio di Milano San Siro "si sta andando nella direzione giusta e mi sembra che anche il Comune abbia preso una strada che io condivido. Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore". Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

E spero che San Siro nel 2026 sarà ancora lì». «La sede ufficiale per la cerimonia di apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026 sarà San Siro. (Undici)

Come a dire, "espulso". (MilanoToday.it)

Le dichiarazioni di Ignazio La Russa, rispondendo alle domande dei cronisti a margine delle celebrazioni dei 150 anni dell'Avvocatura "Io voglio che San Siro non sia abbattuto, la nuova funzionalità di San Siro non può significare l'abbattimento perlomeno nella forma ante 1990, secondo me dovrebbe essere mantenuto, poi capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport". (fcinter1908)

San Siro, Sala: "Le proteste in Consiglio comunale? Io difendo l’interesse pubblico"

Nell’Aula consiliare di Palazzo Marino tira aria di sfiducia, sia da destra che da sinistra. Ma l’aria peggiore arriva soprattutto dagli ultimi banchi, quelli dove siedono i cittadini. Il nodo è lo stadio, tema attorno al quale il sindaco è stato elusivo fino a ieri quando, costretto dalle circostanze, ha parlato al Consiglio e ha aggiornato la seduta con colpevole ritardo. (Liberoquotidiano.it)

«Certo, io sono rimasto coerente con la mia idea fin dal 2019, quando Milan e Inter presentarono il progetto del nuovo stadio con demolizione del Meazza. (il Giornale)

San Siro, Sala: "Le proteste in Consiglio comunale? Io difendo l’interesse pubblico" (Milan News)