TOP NEWS Ore 21 - Giuntoli chiude al vice-Vlahovic a gennaio? Inter, Dumfries rinnova
Giuntoli chiude al vice-Vlahovic a gennaio? Inter, Dumfries rinnova Oggi alle 21:15 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! Presidenza FIGC? Del Piero: "Niente di concreto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Continuiamo così e vinciamo altri trofei. Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)
Dopo numerosi dialoghi e negoziazioni Denzel Dumfries è finalmente vicinissimo al rinnovo del contratto. Arrivano aggiornamenti importanti in merito direttamente dalla sede dell’Inter. (Inter-News)
Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità (fcinter1908)
Un'attesa lunghissima, che alla fine ha portato i suoi frutti: Denzel Dumfries e l'Inter hanno deciso di prolungare il proprio rapporto, iniziato nell'estate 2021 con l'arrivo a Milano dal PSV. È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. (Goal Italia)
L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)