Jeep Avenger 4xe presenta la The North Face Edition. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jeep e The North Face fanno squadra all’insegna dell’avventura e della sostenibilità: dalla partnership tra i due marchi nasce infatti la serie limitata Avenger 4xe The North Face Edition, una nuova declinazione della SUV di segmento B del marchio americano in soli 4.806 esemplari. Un numero non casuale visto che arrotonda, per eccesso, l’altezza del Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa che lo stesso modellini tiratura limitata omaggia con il suo spirito outdoor. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Gli ordini per la nuova serie limitata Jeep Avenger 4xe e The North Face sono ora aperti in Europa. Basandosi sul successo dell’Avenger sin dal suo debutto nel giugno 2023 (più di 120.000 ordini fino ad oggi), queste nuove versioni confermano l’impegno del marchio nell’offrire una sensazione di libertà senza eguali. (ClubAlfa.it)

Ma essere leader evidentemente non basta, infatti adesso con la versione Avenger 4xe a quattro ruote motrici ibrida, con un motore tradizionale davanti (il classico 3 cilindri Puretech 1200 mild hybrid 48 volt, con catena di distribuzione, da 136 CV) e un motore elettrico sull’asse posteriore che garantisce una trazione integrale intelligente ma anche con tanta coppia. (Gazzetta di Parma)

Continua Moro - è caratterizzato dall’avventura e dall’esplorazione», due concetti che sono alla base della partnership tra due marchi che «hanno una storia così grande da essere diventati sostantivi». (Corriere della Sera)

Questa edizione limitata di 4.806 unità, con un prezzo di partenza di 37.950 euro, si rivolge a un pubblico amante dell'avventura, in particolare a chi vive in montagna o in zone rurali. Caratterizzata da un'estetica robusta e dettagli distintivi, la Jeep Avenger si propone come un’auto versatile per percorsi off-road, con una trazione integrale alimentata da un motore elettrico sull’asse posteriore che supporta il motore a benzina per una migliore esperienza su terreni difficili. (Automoto.it)

ROMA (ITALPRESS) – La presentazione della nuova Avenger 4xe a trazione integrale, per Jeep, è stata anche l’occasione per introdurre una versione limitata, figlia della collaborazione con The North Face: 4806 esemplari, esattamente come l’altezza del Monte Bianco (OglioPoNews)

La natura, e in particolare le montagne, è la principale fonte di ispirazione di questa partnership che vedrà la realizzazione di una serie limitata a 4.806 unità, tante quanto l’altezza del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. (la Repubblica)