Stellantis, Bombardieri (Uil): "Serve un tavolo con l'azienda, il Governi e i sindacati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stellantis, Bombardieri (Uil): "Serve un tavolo con l'azienda, il Governi e i sindacati" 30 ottobre 2024 "Dichiarazioni di Tavares alla Camera sono state vergognose. Urso ha detto cose che non corrispondono alla realtà dei fatti, nel milione di auto da produrre e sui cinesi. Vorremmo avere tutti i soggetti al tavolo. Che sia Elkann o Tavares, a noi interessa rapportarci con l'azienda. Finora è stato Tavares, non mi pare che Elkann abbia giocato un grande ruolo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della commissione Attività Produttive della Camera, Alberto Luigi Gusmeroli, riconvoca Elkann in audizione, dopo l’invito declinato. (Milano Finanza)

– In una telefonata con il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, John Elkann ha ribadito il “rispetto” del Parlamento spiegando che la risposta al presidente della commissione attività produttive Gusmeroli nella quale comunicava l’intenzione di non andare in Parlamento a riferire su Stellantis nasce “dall’osservanza della decisione della Camera di impegnare il Governo – attraverso le mozioni approvate dall’Aula – a identificare politiche industriali in linea con l’evoluzione del settore automotive”. (Agenzia askanews)