Banco Bpm, Unicredit lancia offerta di scambio volontaria per 10,1 milioni
UniCredit presenta un’offerta di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo totale di circa 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. La combinazione rafforza il posizionamento di UniCredit in uno dei suoi mercati principali e dell’intero Gruppo. E' quanto si legge in una nota di Unicredit. Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit S.p.A. ha approvato il lancio di un'offerta pubblica di scambio volontaria su tutte le azioni ordinarie di Banco Bpm S.p. (Adnkronos)
Su altre testate
MILANO – Mossa a sorpresa di Unicredit. Nel pieno dell’operazione per la conquista di Commerzbank la banca guidata da Andrea Orcel ha lanciato un'offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm, il cui controvalore complessivo, in caso di integrale adesione, sarà di 10.086.832.606 euro. (la Repubblica)
Unicredit ha fatto un'offerta da 10 miliardi per comprare Banco Bpm. (Il Giornale d'Italia)
Unicredit promuove un'offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. Il controvalore complessivo dell'offerta di Unicredit nei confronti di Banco Bpm, sempre in caso di integrale adesione, sarà di 10.086.832.606 euro. (l'Adige)
UniCredit ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il lancio di un'offerta pubblica di scambio volontaria su tutte le azioni ordinarie di BancoBPM. (SoldiOnline.it)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Il risiko bancario entra sempre più nel vivo in Italia. In una nota diramata stamattina UniCredit ha annunciato che il Consiglio di Amministrazione della banca ha approvato il lancio di un’offerta pubblica di scambio volontaria su tutte le azioni ordinarie di Banco Bpm (Finanzaonline)