Rastelli: “Milan-Napoli, azzurri più pronti. Su Lukaku e Neres…” ESC EC
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari, tra le altre: su Milan-Napoli e i singoli… ESC EC MILAN–NAPOLI RASTELLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. Di seguito i temi trattati: Sulla cerimonia del Pallone D’Oro: “Vinicius non è il primo, né l’ultimo a disertare quest’importante cerimonia. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. (Tuttosport)
Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. (IlNapolista)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. (CremonaOggi)
Mario Balotelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L'attaccante ex Milan è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto e sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina, match fondamentale per il proseguio del campionato dei rossoblu: "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Stampa)
Mario Balotelli torna in Serie A. Le visite mediche per l’ex Inter e Milan sono state pianificate per la giornata di lunedì 28 ottobre. (Corriere della Sera)
Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (Sky Sport)