Inter, oggi Inzaghi a colloquio con la dirigenza: obiettivo rilanciarsi subito|Primapagina

Inter, oggi Inzaghi a colloquio con la dirigenza: obiettivo rilanciarsi subito|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La sconfitta nel derby chiude per l'Inter un ciclo che, nonostante l'effetto positivo dato dal pareggio 0-0 ottenuto contro il Manchester City in Champions League, vede i nerazzurri con solo due vittorie all'attivo da inizio stagione e una classifica che poteva essere incredibilmente migliore anche in base al rendimento delle potenziali rivali scudetto. La sensazione è che ancora tanti tasselli di questa squadra debbano essere sistemati, partendo dalla condizione atletica deludente di molti dei senatori, passando per un fattore mentale che inevitabilmente incide e, anche e soprattutto, arrivando alla gestione dell'intero organico da parte dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

Simone Inzaghi è tornato ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. (Spazio Inter)

Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)

CorSera – Inter, sembra di essere a due anni fa: ma c’è un punto di rottura firmato Inzaghi

Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. (Pianeta Milan)

Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)

Quella era la squadra capace di andare in finale a Istanbul, ma allo stesso tempo (almeno fino al 15 aprile) di perdere dodici partite di campionato. Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. (fcinter1908)