Genova: il ministro Salvini all’inaugurazione del 64° Salone Nautico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Alla manifestazione il Mit presenta il volume "Il Diporto Nautico in Italia - Anno 2023" Il vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha inaugurato la 64esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova. Come da tradizione consolidata, nel corso dell’evento dedicato alla nautica, il Mit presenta il volume "Il Diporto Nautico in Italia - Anno 2023", compendio statistico ufficiale di settore. (MIT)

Su altri giornali

Il valore della Blue Economy è ormai indiscusso come dimostrano i dati. Ha inaugurato così Marco Bucci, sindaco di Genova, la 64esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova in programma fino al 24 settembre. (Corriere della Sera)

L'importanza della nautica nella composizione dell'export italiano è aumentata rapidamente nel tempo, superando i 9 miliardi nel 2023 grazie a una crescita in media pari al 14% l'anno. (Borsa Italiana)

Tra le iniziative istituzionali previste, l'approdo a Genova della campagna “Mare di Legalità”, a bordo della barca a vela Teta. Lega Navale Italiana presente con uno stand espositivo al 64° Salone nautico di Genova. (CittaDellaSpezia)

Salone Nautico di Genova, giovedì 19 l’apertura: guida a traffico e servizi. Corso Marconi chiuso bus e park dedicati

Genova, al via la 64esima edizione del Salone nautico (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genova si prepara ad accogliere turisti e addetti ai lavori con bus speciali diretti al salone, variazioni al traffico e soste a pagamento nelle Blu Aree e nelle Isole Azzurre attive anche nei giorni festivi. (La Repubblica)