9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. Per Jannik Sinner non c’è tempo di festeggiare dopo il successo nel torneo di Shanghai ottenuto in finale contro Djokovic. A preoccupare l’altoatesino c’è il ricorso della Wada riguardante la decisione sul caso Clostebol che ormai da settimane tormenta l’atleta azzurro e tutti i suoi tifosi. (Veneto Report)

La notizia riportata su altre testate

Cosa mi aspetto dal Six King Slam di Riad? Niente. "Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. (Il Piccolo)

Il caso doping continua a tormentarlo, ma quando scende in campo indossa l’armatura e lascia zero spazio ai pensieri negativi. Un devastante Jannik Sinner ha conquistato il suo settimo titolo stagionale battendo Novak Djokovic in finale al Masters 1000 di Shanghai (SportItalia.it)

La somma che è stata diffusa riguarda Jannik Sinner ed è davvero incredibile: solo per i veri campioni si leggono cifre di questo tipo. (MilanLive.it)

Jannik Sinner, le ultimissime sulla sentenza del TAS: clamoroso!

Così parla il noto giornalista statunitense Jon Wertheim nel corso del seguitissimo podcast “Served with Andy Roddick” sulla faccenda che tiene il mondo del tennis – e ancor più gli appassionati italiani – col fiato sospeso. (LiveTennis.it)

Nessun trattamento speciale riservato a Sinner . La nota pubblicata dall' Itia (International Tennis Integrity Agency) fa chiarezza assoluta una volta di più su quanto l'assoluzione di Jannik dalle accuse di doping fosse stata limpida e al di sopra di ogni sospetto. (Tuttosport)

Jannik Sinner ha concluso alla grande l’ultima tappa di Shanghai, vincendo in modo netto ed evidente contro un certo Novak Djokovic, il solito leone malgrado qualche acciacco e l’età che avanzata. Settimo titolo stagionale per l’altoatesino e la sicurezza di rimanere in testa alla classifica Atp per ancora un lungo periodo. (SportItalia.it)