Giallo a Fermo dopo la macabra scoperta: 30enne trovata morta in un B&B con lividi ed ecchimosi sul corpo

È giallo nei dintorni di Fermo, dopo il macabro rinvenimento di una giovane donna morta in un B&B di Porto San Giorgio. A far scattare l'allarme una vicina, insospettita da un'odore pungente, molto forte, che proveniva dall'appartamento accanto il suo: e da lì la macabra scoperta... Una donna sui (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il cadavere di una donna di 32 anni è stato trovato questa mattina in un B&B di Porto San Giorgio (Fermo). Come scrive il Corriere, sarebbe deceduta da almeno tre giorni. La vittima, secondo il Corriere Adriatico, è una 32enne originaria della Russia, ma con cittadinanza italiana: sul corpo aveva diversi lividi. (Open)

L'allarme è stato dato da una residente che sentiva cattivo odore provenire dall'alloggio: la vittima ha 32 anni L’allarme alla Polizia, che indaga con la Squadra Mobile e la scientifica, è arrivato con la telefonata di una residente del complesso immobiliare che ha avvertito cattivo odore provenire dalla alloggio dove, da circa un mese, abitava la donna, in piazza XXV Aprile. (LAPRESSE)

Deceduta da almeno tre giorni PORTO SAN GIORGIO (FERMO)- Il cadavere di una donna, probabilmente straniera, di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all’interno di un appartamento B&B a Porto San Giorgio. (Livesicilia.it)

Choc a Porto San Giorgio: trovato un cadavere nel B&B. "Morta da almeno 3 giorni"

Cronaca Fermo Donna trovata senza vita e con ecchimosi sul corpo in un b&b a Porto San Giorgio: indagini in corso di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Una donna di 34 anni è stata trovata morta questa mattina in un B&B a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Secondo le prime informazioni la donna, che si trovava nella struttura da una settimana, sarebbe morta da almeno tre giorni. (Adnkronos)

Scoperta choc in un b&b di Porto San Giorgio, nelle Marche, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, ancora sommarie, si tratterebbe di una 32enne di origine russa con nazionalità italiana. (il Giornale)