'Torno allo stadio solo per te' il racconto del primo giorno di Thiago Motta con Romeo Agresti e Colpo Gobbo VIDEO

Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. Un tifoso addirittura gli ha detto: "Torno allo stadio solo per te" scatenando inevitabilmente un sorriso sul volto del tecnico italo brasiliano. Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago (ilBianconero)

Su altre testate

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Gesto a sorpresa del tecnico. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Diretta)

Imbarazzo Juve, tifosi cantano: 'Chi non salta interista è', ma Thiago Motta non salta

Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE 19.58 - Thiago Motta è atterrato a Malpensa (GianlucaDiMarzio.com)

Sono durate due ore le visite mediche di Thiago Motta, il primo passo della sua nuova vita in bianconero. Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. (la Repubblica)

Thiago Motta non dimentica. L'allenatore italo-brasiliano ricorda con affetto il suo passato all'Inter e non intende rinnegarlo ora che è la guida della Juventus. Così, in quello che a Torino è stato ribattezzato 'Motta-Day', il mister ha deciso di non prestare il fianco a quei tifosi che inneggiavano "Chi non salta interista è" e che, nel vederlo fermo, si sono guardati imbarazzati, non aspettandosi quella reazione da parte del tecnico scelto da Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)