US Open, trionfa Sinner: i complimenti dell’Inter al tennista

Successo storico del tennis italiano: Jannik Sinner vince US Open e conquista il secondo slam in carriera Successo storico del tennis italiano: Jannik Sinner vince US Open e conquista il secondo slam in carriera dopo Australian Open. Sono arrivati immediatamente dopo la partita i complimenti via social dell'Inter: "Il tennis sul tetto d'America! Complimenti a Sinner per aver conquistato lo US Open 2024". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

AI VERTICI – Una Serie A, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. È il palmarès di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, che (per quanto riguarda la sua esperienza in panchina) va arricchito con un’altra coppa e altre due Supercoppe ottenute alla Lazio. (Inter-News)

Foto Ray Giubilo E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata (TennisItaliano.it)

Doverosi innanzitutto i ringraziamenti vari: “Sono state due settimane straordinarie, devo congratularmi con Jannik e il suo team per quello che stanno combinando. (OA Sport)

Sinner re di New York: vince US Open 2024, Fritz battuto in finale

Un trionfo che gli regala non solo il prestigio del secondo Slam in carriera, ma anche un assegno milionario che cementa ulteriormente la sua posizione nell'élite sportiva e finanziaria mondiale. Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano, diventando il primo azzurro a conquistare la finale maschile degli Us Open. (QuiFinanza)

Vinse il croato, e qualcuno pensò che quello poteva essere in qualche modo l’inizio della fine del dominio di quelli che erano i tre cannibali (più uno) del tennis. Dieci anni dopo, la situazione è un po’ diversa, perché in campo c’era il numero uno al mondo. (il Giornale)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 L’azzurro si impone in 3 set, conquista il secondo titolo dello Slam in una stagione stellare (Telemia)