Pomeriggio 5 News, lite furiosa in diretta: «Bevi meno, ubriaca»

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, la conduttrice Simona Branchetti si è ritrovata davanti ad una scena quasi surreale, una vera e propria lite andata in onda durante la diretta. Di sicuro, per lei, si è trattato di un pomeriggio piuttosto movimentato, scatenato dalla trattazione di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, in Sicilia, dove un uomo è stato brutalmente ucciso dal vicino di casa con delle forbici. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella puntata di Pomeriggio 5 News di giovedì 28 giugno si stava affrontando il tema della tragedia di Mascali, in Sicilia, dove il 41enne Antonio Raciti, è stato colpito a morte alla gola con un paio di forbici dal suo vicino di casa. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice, vedendo alzarsi i toni, ha chiuso il collegamento. (Fanpage.it)

Momenti di caos nel contenitore di Canale 5, una situazione veramente molto difficile da gestire che ha fatto perdere del tutto le staffe alla conduttrice, molto amareggiata. È avvenuto tutto all’improvviso, durante un collegamento per un fatto di cronaca. (Link Coordinamento Universitario)

Grottaferrata. Al culmine di una lite scaturita per futili motivi accoltella il compagno 31enne. 54enne arrestata dai Carabinieri

Momenti di grande tensione a Pomeriggio 5 News, il programma estivo condotto da Simona Branchetti che approfondisce tematiche di cronaca, costume e spettacolo. L’intervista a un amico della vittima è però degenerata, costringendo la Branchetti a prendere provvedimenti. (DiLei)

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza per omicidio B. “Pomeriggio Cinque News” con alla guida Simona Branchetti si è occupato del caso di cronaca accaduto a Mascali, in provincia di Catania. (Il Fatto Quotidiano)

GROTTAFERRATA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna 54enne, con precedenti, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. (Cronache Cittadine)