Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek
Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. Per Ruben Loftus-Cheek c'è una lesione del bicipite femorale destro; verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni a cavallo del match contro la Roma (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. (fcinter1908)
Per Morata trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione Sono due gli infortunati in casa Milan dopo la sfida di Champions League vinta dai rossoneri 2-1 contro la Stella Rossa. Si tratta del centrocampista inglese Loftus Cheek e del centravanti spagnolo, Alvaro Morata entrambi out nella prossima sfida contro il Genoa in programma a San Siro domenica alle 20:45. (LAPRESSE)
Procedono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini”, dove i rossoblù di mister Vieira hanno proseguito tra sala video e campo nella preparazione della trasferta contro il Milan. Hanno svolto ancora iter differenziati Ekhator, Ekuban e De Winter, che giorno dopo giorno avvicinano sempre più il rientro in gruppo, che non verrà forzato. (Buon Calcio a Tutti)
Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Lo spagnolo non ha lesioni muscolare e starà fuori circa 10 giorni a causa di un trauma elongativo agli adduttori. (ForzaRoma.info)
Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (la Repubblica)