300 pizzaioli da tutto il mondo per creare la Pizza da Record

Tutto pronto a Napoli per l’evento che permetterà a 300 pizzaioli di entrare nel Guinness dei Primati. Arriveranno da tutto il mondo i temerari del gusto, per provare a creare una mega pizza da un panetto di pasta di ben 400 grammi. Un incredibile evento previsto a Settembre. Prove fissate per il 15 e il 16 e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Mercatino delle sedie sabato pomeriggio 12 luglio dalle 16 alle 18 all’albergo cittadino di viale San Lazzaro 73. (La Prima Pagina)

A. (ANSA) – TRENTO, 10 LUG – Ai viaggi di Mozart, nel 250/o anniversario, è dedicata la 27/a edizione del Festival internazionale W. (Expoitalyonline)

La caccia alle prossime tappe birrarie da sfruttare nel fine settimana parte da Campitello di Fassa (TN) con la prima edizione di La Bira Te Fascia, festival delle birre artigianali di montagna che da venerdì 18 a domenica 20 luglio vedrà schierati […] (Fermento Birra)

Anche quest’anno, presso il Vulcano Buono di Nola, l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, in collaborazione con Molino Caputo e PromHotel Italia, darà vita ad uno dei più importanti eventi nostrani dedicati alla pizza. (Vesuviolive.it)

Ha iniziato con corsi di mosaico e pittura in giro per l’Italia per poi ritrovarsi in un laboratorio sui Navigli con le sue tele e i suoi elementi di riciclo. Voglio presentarvi Diego Ciotola, 38 anni, napoletano, ma trapiantato a Milano. (Econote.it)

Ecco i vincitori di Italiani On The Move 2014 , l'iniziativa che per il secondo anno ha dato la possibilità ai lettori di Repubblica.it di inviare le ..... (La Repubblica)