Domani verranno valutate le condizioni di Koopmeiners: le ultime
Domani la Juventus tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista del match contro la Fiorentina. Stando a quanto afferma Sky Sport, giovedì verranno rivalutate le condizioni di Teun Koopmeiners e per lui non si vorranno correre rischi. Infatti, solo se l'olandese sarà al top sarà a disposizione per il match contro la Fiorentina, altrimenti verrà preservato per la gara di Supercoppa contro il Milan (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Il mancino della Juventus è sempre in dubbio per la sfida di domenica: le alternative nel caso non scenda in campo. Il giorno decisivo, quello che dovrebbe chiarire ogni dubbio, è oggi. Quando, cioè, le condizioni di Teun Koopmeiners verranno rivalutate per comprendere se l'olandese della Juventus potrà scendere in campo oppure no domenica, contro la Fiorentina. (Goal Italia)
Chi sostituisce Koopmeiners in caso di forfait contro la Fi (ilBianconero)
Il primo è in ritardo di condizione e continua ad avere qualche problemino, Motta però potrebbe convocarlo, sembra invece di poco conto il problema alla caviglia di Danilo che, proverà a esserci contro i viola. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)