Thiago Silva e Ibra a Milanello, Gabbia in conferenza. Matteo nel 2020: “Maldini e Thiago i miei modelli. Non mi sarei mai aspettato di vedere di nuovo Ibra al Milan, spero torni anche Thiago”
Thiago Silva e Ibra a Milanello, Gabbia in conferenza. Matteo nel 2020: “Maldini e Thiago i miei modelli. Non mi sarei mai aspettato di vedere di nuovo Ibra al Milan, spero torni anche Thiago” Tra poco Matteo Gabbia in conferenza pre Milan-Stella Rossa. A Milanello presente il suo idolo Thiago Silva; il brasiliano ha visitato il Centro Sportivo accompagnato dall’ex compagno Ibrahimovic. Nel 2020, il 46 rossonero parlava così: "Maldini e Thiago Silva sono i modelli da cui cerco di prendere qualcosa. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Alla lista degli assenti del Milan per il match di Champions League contro la Stella Rossa si aggiunge anche Noah Okafor, che ha saltato l'allenamento della vigilia in vista della sfida coi serbi e sarà valutato nei prossimi giorni. (Sky Sport)
Il Milan segna almeno tre gol? Quota interessante Il 5-1 inflitto dalla Stella Rossa allo Stoccarda non può impensierire il Milan di Fonseca . La squadra serba, già battuta 4-0 al Meazza dall' Inter , ha infatti perso le precedenti quattro partite, incassando in totale 17 gol. (Tuttosport)
Il Milan ha iniziato da pochi minuti l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della partita di Champions League di domani sera alle ore 21 a San Siro contro la Stella Rossa. Agli ordini di Paulo Fonseca, come riportano gli inviati di MilanNews. (Milan News)
L’ex PSG ha salutato tutti i dipendenti e ha assistito da bordocampo insieme al dirigente svedese a tutto l’allenamento della formazione di Paulo Fonseca. Come appreso dalla nostra redazione, la visita a Milanello di Thiago Silva, ex difensore del Milan, nella giornata odierna non è stata assolutamente casuale. (Milan News 24)
Dopo il brutto passo falso contro l'Atalanta in campionato, il Milan vuole subito rialzare la testa in Champions League. A San Siro la squadra di Paulo Fonseca si prepara (Spazio Milan)
Ibra ha lasciato Milanello. Thiago Silva gli ha regalo la sua maglia della Fluminense (Milan News)