Friedkin, lo strano viaggio prima in Africa poi a Creta (ma non a Roma). E Juric concede un giorno di riposo alla squadra

Friedkin, lo strano viaggio prima in Africa poi a Creta (ma non a Roma). E Juric concede un giorno di riposo alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ieri sera quando l’aereo dei Friedkin si è alzato in volo da Parigi in molti hanno pensato ad un arrivo improvviso nella Capitale. Ma così non è stato e un possibile atterraggio a Ciampino è stato immediatamente smentito. Al momento l’aereo si trova a Creta (più vicino a Lina Souloukou che a Trigoria) dopo un tragitto strano. Prima il viaggio verso il Nord Africa, poi la virata verso l’isola. Quindi, anche per oggi, scossoni non sono previsti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

I Friedkin nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Anche se sono in corso una serie di riflessioni da parte di una proprietà che non sta vivendo un momento di particolare popolarità nella capitale. (il Resto del Carlino)

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)

Il momento di difficoltà è evidente, con la panchina di Ivan Juric in bilico e nessuna decisione ufficiale da parte della società sul futuro dell’allenatore. Ieri pomeriggio, uno di loro si è presentato a Trigoria vestito da gorilla, imitando King Kong. (Siamo la Roma)

Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria

PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. Ai Friedkin tutto gli si può dire, tranne che siano prevedibili. (Giallorossi.net)

La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)

Solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo o è entrato nei minuti finali ha svolto la sessione in gruppo. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. (Calciomercato.com)