Lewis Hamilton non trattiene l'emozione dopo la vittoria a Silverstone: lacrime e abbracci con la famiglia

Silverstone è cara a Lewis Hamilton, ancora di più dopo la vittoria nel GP Gran Bretagna 2024 . Il sette volte campione del mondo infrange un tabù di circa due anni e mezzo e torna al trionfo proprio davanti al proprio pubblico per la prima volta dal GP Arabia Saudita risalente al 5 dicembre 2021, a distanza di 945 giorni. L'iconico pilota di Stevenage non era riuscito più a riprendersi il gradino più alto del podio dopo il Mondiale sfilato dalle mani nel 2021, un digiuno quasi beffardo trattandosi del pilota più vincente nella storia della Formula 1. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

“Da seconde forze del campionato le Rosse stanno scivolando verso una mediocrità poco aurea alla quale sono abituate da anni” (IlNapolista)

GP Gran Bretagna, i 5 temi: dalle lacrime di Lewis alla Ferrari da bollino rosso

La nona vittoria di sir Lewis a Silverstone viene dal passato ma rilancia il tema - futuribile ma non troppo - dell'impatto del suo arrivo a Maranello Al di là della chiara impasse tecnica del momento (che mette a rischio il secondo posto Costruttori), a Maranello hanno un problema motivazionale da sbrogliare in fretta. (Sport Mediaset)

Verstappen limita i danni, McLaren si rammarica mentre dalle parti di Maranello è un'estate da bollino rosso (Autosprint.it)