Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita Il Napoli segue da tempo il gioiellino classe 2004 del Lecce, Patrick Dorgu, e nella gara di oggi al Maradona proprio contro i giallorossi c'è stata l'occasione per rinnovare questo interesse. Infatti stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, a fine partita Antonio Conte si è andato a complimentare con il laterale danese per la prestazione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come punzecchiato dalle telecamere di DAZN, il tecnico del Napoli ha abbracciato Dorgu e poi sussurratogli qualcosa all'orecchio. (Fantacalcio ®)

Il Lecce non vuole disperdere la miniera d'oro di talenti che si ritrova. Il lavoro di Pantaleo Corvino non vuole essere disperso, logicamente, ed ecco spiegata la corsa matta al rinnovo di Patrick Dorgu. (Milan News)

Dopo la sconfitta del Lecce sul campo del Napoli non sono per nulla passate inosservate le immagini che vedono Antonio Conte scambiare due parole con Patrick Dorgu, il classe 2004 che si è reso protagonista di una grande prova e che da tempo è seguito dal club di ADL. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli, il Milan pensa a Raspadori e non solo: nel mirino anche un obiettivo azzurro

Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. E occhio al Napoli, Conte è andato a parlargli nel post gara. Guglielmo Cannavale 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 23:26) (SOS Fanta)

Il Napoli tiene già i fari accesi sulla sessione di riparazione invernale di calciomercato, prevista per gennaio. Arrivano conferme in merito all’obiettivo di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si scalda il duello tra Milan e Napoli: rossoneri con il mirino puntato su Raspadori e sulla rivelazione del campionato che stuzzica Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)