Jacobelli: “Cessioni? La Juve sta seguendo una strategia chiara”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Capisco le perplessità di alcuni tifosi sulle cessioni dei giovani, ma mi sembra che la Juve abbia optato per una strategia chiara, vuole costruire una squadra per provare a vincere subito, e l’olandese dell’Atalanta ne è la dimostrazione più chiara. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Non un titolo. Non un'affermazione degna di nota. (Calciomercato.com)

Non vediamo l'ora, e siam qui per raccontarvelo. Sua idea, allontanandoci dalle sensazioni e dalle supposizioni (sempre dettate dalle notizie), quindi guardando con i nostri occhi. (ilBianconero)

Ci sta lavorando Thiago Motta , da ieri al comando delle operazioni in mezzo al campo di Herzogenaurach, quartier generale della Juventus fino a venerdì. In Germania , forte del rientro in gruppo di diversi Nazionali, il neo tecnico bianconero sta ora premendo il piede sull’acceleratore: la nuova Juve passa anche, se non soprattutto, da nuovi concetti di gioco. (Tuttosport)

Juve, ora devi prendere una decisione | Hanno cambiato idea da un giorno all'altro: Thiago Motta costretto a cambiare modulo

È nato in Brasile, ma è diventato allenatore sui banchi di Coverciano. Il suo progetto è la sfida più intrigante del campionato che verrà. (fcinter1908)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) (Pianeta Milan)

La Juventus è spiazzata dalle dichiarazioni di un club rivale, salta l’affare di mercato, Motta costretto a cambiare modulo (JMania)