Pagina 2 | "L'Avvocato, l'Aston Villa e la rivoluzione. E non mi dite che la maglia Juve pesa"
No, non è il palazzetto delle Atp dove negli stessi istanti sta trionfando Sinner, ma vibra di emozioni sportive simili quello di Santa Lucia del Mela, un piccolo comune siciliano appena sopra Milazzo. Anche perché nell'impianto dedicato a Paolo Rossi c'è un altro numero uno assoluto dello sport mondiale, Michel Platini . Settecento persone tifano come se fosse una finale, cantano cori antichi, si emozionano e finiscono per emozionare pure lui, che ha sempre difeso il suo lato sentimentale sotto lo scudo della cinica ironia (Tuttosport)
Su altri media
La serata è stata moderata dalla giornalista Monica Bertini e dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Presenti anche Salvatore Giglio, fotografo ufficiale della Juventus dal 1974, e il sindaco luciese Matteo Sciotto. (Messina)
Una serata da incorniciare, così come scrive il Comune. Ma anche da ricordare, conservare, incustodire. (StrettoWeb)
Michel Platini, ex calciatore (di ruolo centrocampista), intercettato dai colleghi di Sport Mediaset presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea" (situato a Santa Lucia del Mela), in occasione dei 40 dalla sua fondazione, si è concesso per una breve intervista ai taccuini dell'emittente televisiva. (CalcioNapoli1926.it)
O meglio, dovrebbe essere usata solo per determinate situazioni come ha confermato nel corso dell'intervista concessa a Sportmediaset: "Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio - ha detto l'ex presidente della Uefa -. (Sport Mediaset)
Michel Platini è stato uno dei più grandi giocatori della storia della Juve. I suoi numeri parlano per lui: 223 presenze con i bianconeri, condite da 104 gol e 49 assist ma soprattutto 3 Palloni d’Oro. (Juvenews.eu)
Platini: "Sono contro il Var. Yildiz? Una maglia non pesa mai troppo" Platini ha parlato del calcio di oggi, schierandosi contro il Var: "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)