Jovanotti torna in concerto dopo mesi: "è stata l'emozione più forte da quando salgo sui palchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un luogo che per Jovanotti è veramente casa, un posto in cui lui è energia pura, in cui emoziona e si lascia emozionare: il palco. Dopo mesi di stop forzato, il cantante è tornato finalmente a far cantare il suo pubblico nella prima data del suo PalaJova 2025. Come è andata? Si è trattato di un assoluto successone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Il giorno dopo ha voluto affidare ai social tutte le sue emozioni. (R101)
Su altre testate
Oltre al cantautore Cesare Cremonini, alla leggenda della MotoGp, il campione di Tavullia (Pesaro Urbino) Valentino Rossi, all’attuale vicecampione del mondo di MotoGp, torinese di nascita ma pesarese d’adozione Francesco “Pecco” Bagnaia, al secondo classificato del Festival di Sanremo Lucio Corsi che porterà l’Italia all’Eurovision e all’eterno ragazzo Gianni Morandi, al concerto c’era anche Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto ai Giochi di Tokyo 2020 e campione del mondo ai Mondiali di Budapest 2023 (nato a Civitanova, vive ad Ancona), testimonial della Regione Marche. (il Resto del Carlino)
Il cantautore maremmano, reduce dal successo di Sanremo e prossimo alla partecipazione all’Eurovision, era sugli spalti insieme a due ‘amici’ niente male: Valentino Rossi e Cesare Cremonini. (LA NAZIONE)
Un concerto, un trio inaspettato e un'esplosione di energia. Un momento di pura festa, immortalato da Francesca Sofia Novello, compagna del Dottore, che ha condiviso (Io Donna)
I tre amici erano in mezzo ai 9.000 presenti al Vitifrigo Arena di Pesaro per il ritorno sul palco di Lorenzo dopo l'incidente. «Sono un ragazzo fortunato/Perché m'hanno regalato un sogno». (Corriere TV)