Roma, ennesima trasferta stregata: solo 1 a 1 contro l'Union Saint-Gilloise
Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa è successo sul gol? Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: (Giallorossi.net)
Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)
Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)
Al termine della partita contro l'Union SG, Gianluca Mancini ha parlato in un'intervista in zona mista. Dalla prestazione al tecnico, passando per Hummels, queste le parole del vice capitano giallorosso: Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)
"Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. (Il Mattino di Padova)
Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)