Chiesa, Osimhen, Rabiot e non solo: tutti i "casi" ancora irrisolti del calciomercato

Manca sempre meno alla fine delle ostilità. Il calciomercato terminerà ufficialmente in Serie A allo scoccare della mezzanotte di venerdì: entro quell'ora tutte le trattative che riguardano il massimo campionato italiano dovranno essere concluse, mentre resterà ancora ancora aperto il mercato degli svincolati, ovvero i calciatori liberi da contratto potranno accasarsi a parametro zero, fino a fine marzo 2025. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di mercoledì 28 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo (CalcioMercato.it)

Dopo Tomas Palacios, l'Inter vuole chiudere un altro acquisto futuribile. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club nerazzurro è in trattativa per il 2008 Dominik Kartelo, centrocampista del Sibenik. (fcinter1908)

Osimhen, Chiesa, Lookman, Abraham, Correa e non solo: 10 personaggi ancora in cerca di un destino

Le ultime notizie di calciomercato oggi 27 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Con Koopmeiners alla Juventus, quasi tutti i tasselli sono andati al proprio posto. Ma c'è ancora chi movimenterà il mercato negli ultimi tre giorni. Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. (Goal Italia)