BILD - Brutte notizie per il Bayern Monaco: infortunio più grave del previsto per Davies

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sosta per le Nazionali letale per il Bayern Monaco che sui vari campi internazionali perde altre due fondamentali per Vincent Kompany: Alphonso Davies e Dayot Upamecano. Se per Upamecano si prevede una convalescenza che lo obbliga alla conclusione anticipata della stagione, per Alphonso Davies la situazione è ancora più complessa. Secondo quanto svelato dalla BILD, quella che riguarda il canadese è una 'diagnosi dell'orrore'. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Atletico Madrid sarà impegnato al RCDE Stadium di Cornella per affrontare l’Espanyol nel match valevole per la ventinovesima giornata di Liga. La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 16:15. (News Sports)

La capolista di Vincent Kompany continua la sua corsa al titolo dominando il campionato in vetta con 62 punti, frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:30. (News Sports)

Sabato sera si pensava che non sarebbe stato incluso nell'undici titolare". In seguito alla notizia dell'entità dell'infortunio di Alphonso, Nedal Househ, agente del giocatore, ha rilasciato una dichiarazione in cui accusa la Federazione canadese di calcio e l'allenatore Jesse Marsch: "Sono molto deluso. (Tutto Juve)

Infortunio Davies, il terzino ko per la Champions! Il Bayern prepara azioni legali contro il Canada a seguito del problema fisico al giocatore Jan-Christian Dreesen, CEO del Bayern Monaco, avversario dell’Inter in Champions League, ha annunciato la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti della Federazione calcistica canadese, a seguito del serio infortunio riportato da Alphonso Davies durante la partita contro gli Stati Uniti (InterNews24.com)

LA SITUAZIONE – Sosta delle Nazionali veramente nefasta per il Bayern Monaco, prossimo avversario in Champions League dell’Inter. (Inter-News)

La sfida è in programma sabato 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 19:00. I Verts sono penultimi in campionato con 20 punti ottenuti in 25 giornate, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte. (News Sports)