De Nicola sugli infortuni: “Almeno un mese per Buongiorno. Brutte notizie per Kvara”
De Nicola, il punto sugli infortuni in casa Napoli “I tempi di recupero per Buongiorno dopo l'infortunio in allenamento? Ha avuto una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, deve stare fuori almeno un mese, gli occorre del tempo per riprendersi, due-tre settimane sono poche quando si verificano problemi di questo tipo. Kvaratskhelia? Anche lui prosegue il processo riabilitativo. Prevenire gli infortuni si può in un solo modo, giocando meno. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)
Improta: "Incidente di Buongiorno da mettere in preventivo, ecco chi sceglierà Conte" (Tutto Napoli)
Fu deriso quando disse “l’Inter ha due squadre e mezzo”. I fatti ahinoi gli stanno dando ragione. Il Napoli sta lottando contro le corazzate padane Inter e Atalanta In otto giorni Kvara e Buongiorno infortunati: li rivedremo entrambi nel 2025. (IlNapolista)
"Il centro sportivo di Castelvolturno è considerabile un bunker dall'ultimo anno di Mazzarri a Napoli. Con gli anni è cambiato molto il modo di potersi relazionare con la squadra per noi giornalisti. Per sabato a Genoa mi aspetto di vedere Juan Jesus, molti allenatori chiedono le coppie e il brasiliano è il vice-Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrale difensivo del Napoli potrebbe stare fermo per circa 6-7 settimane. (FantaMaster)
Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Mats Hummels va verso il forfait in Coppa Italia per poi esserci in campionato, dopo che ha saltato il Como. (SOS Fanta)