Volley femminile, il Tianjin si regala la finale al Mondiale per Club: sfiderà Conegliano o Milano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tianjin Bohai Bank è la prima finalista al Mondiale per Club 2024 di volley femminile, dopo aver sconfitto il Dentil Praia Clube per 3-1 (25-23; 25-21; 24-26; 25-22). La formazione cinese, padrona di casa ad Hangzhou, ha rispettato il pronostico della vigilia regolando le vice campionesse del Sudamerica e meritandosi così l’accesso all’atto conclusivo della rassegna iridata, che andrà in scena domenica 22 dicembre (ore 12.30 italiane). (OA Sport)
Su altre testate
Conegliano-Milano Mondiale per Club. La Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si sfideranno nella semifinale del Mondiale per Club, in programma alle 12.30 italiane. Una sfida tutta italiana che promette spettacolo, con le due squadre pronte a contendersi un posto nella finale di domenica. (SNAI Sportnews)
Le campionesse d’Italia e d’Europa in carica sfideranno alle 12.30 Paola Egonu e compagne, per andare poi a giocarsi il titolo iridato domani alla stessa ora contro o le brasiliane del Dentil Praia o le padrone di casa del Tianjin (Quotidiano Sportivo)