Napoli, Mazzocchi ko: via alla riabilitazione

"Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". E' quanto comunica il Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale in merito alle condizioni del difensore partenopeo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“. Tramite questo comunicato ufficiale, il Napoli conferma il ko dell’ex Salernitana. (FantaMaster)

Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi oggi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, come ha comunicato la SSC Napoli (CalcioNapoli24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

Le ipotesi sul recupero dall'infortunio di Pasquale Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi è sceso in campo nei minuti finali del match contro la Roma e al termine dello stesso ha avuto un problema di natura muscolare. Test di rito per lui che hanno portato alla luce una lesione che lo costringerà così a fermarsi. (Calciomercato.com)

Gli esami diagnostici svolti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba sinistra. Il difensore, entrato nel secondo tempo della sfida contro la Roma, ha riportato un fastidio muscolare al termine della gara. (Il Corriere del Pallone)

Ad aggiornare circa le condizioni dell'ex Salernitana è il giornalista Ciro Troise, tramite il suo profilo X, sblinanciandosi anche in merito alle date del possibile rientro. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025". (CalcioNapoli1926.it)