Giuntoli a Mediaset: "I rapporti con Vlahovic sono ottimi. Antonio Silva? È presto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli a Mediaset: "I rapporti con Vlahovic sono ottimi. Antonio Silva? È presto..." Cristiano Giuntoli ha parlato prima della sfida tra la Juventus e il Cagliari. Ecco le sue parole pronunciate ai microfoni di Mediaset. "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus e abbiamo vinto la coppa lo scorso anno. Ci teniamo a fare bene. Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi e siamo stati molto penalizzati. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Dietro l’interessamento delle due corazzate inglesi ci sono motivi diversi: i Gunners sono alla ricerca di un vero e proprio bomber, mentre i Blues potrebbero cogliere l’occasione per fare un upgrade rispetto a Nicolas Jackson. (La Gazzetta dello Sport)
Quanto pesa la gara di stasera, soprattutto dopo il pari di sabato? Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Noi come tifosi siamo i primi a essere dispiaciuti se non vinciamo, ma si va avanti uniti insieme verso il futuro AMBIENTE RICOMPATTATO – "Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi a causa degli infortuni, siamo stati molto penalizzati. (ilBianconero)