Martin e Bagnaia campioni se: tutte le combinazioni iridate

Per saperne di più:
MotoGP 2024 Calciomercato 2024/2025

Sarà l'ultima gara della stagione, quella in programma domani a Barcellona, ad assegnare il titolo 2024 della MotoGP. La vittoria nella Sprint di Francesco Bagnaia consente al pilota della Ducati di restare in corsa per difendere il numero 1. Il divario da Jorge Martin, leader della classifica, è sceso a 19 punti (492 contro 473) e non sarà facile firmare il tris iridato consecutivo per "Pecco". In caso di arrivo a pari punti, comunque, Bagnaia sarebbe campione grazie al maggior numero di vittorie ottenute nella gara "lunga". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Bagnaia è stato il più veloce delle prequalifiche, con martin 5°. Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la Sprint Martin 2° e Bagnaia 3° Martin 3° e Bagnaia 5° Martin 4° e Bagnaia 6° Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9° Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio Nella classifica mondiale Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP a Montmeló: le pagelle della Sprint Race del GP Barcellona

Il che è fantastico, perché non sempre succede. In quest’ultima sprint Bagnaia è partito bene dalla pole, ma ha dovuto replicare a un doppio sorpasso subito, straordinario quello di Bastianini partito ottavo. (Sky Sport)