Alla Turchia basta un gol contro Montenegro: Calhanoglu leader!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Turchia di Calhanoglu batte il Montenegro in Nations League per 1-0. Il centrocampista dell’Inter, capitano della nazionale, gioca benissimo. VITTORIA CON MERITO – Alla Turchia di Calhanoglu basta un solo gol per sbarazzarsi del Montenegro e volare prima in classifica davanti al Galles. La nazionale allenata da Vincenzo Montella non risparmia il regista dell’Inter, che gioca tutta la partita e lo fa alla grande. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Turchia e Montenegro. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Sotto la guida di Simone (Spazio Inter)

Calhanoglu da gestire, il piano dell’Inter per le prossime 3 gare – CdS

CUORE – L’Inter non può fare a meno di Calhanoglu. Ecco perché al rientro dagli impegni con la nazionale turca, il centrocampista ex Milan dovrà essere gestito e dosato per bene. Calhanoglu, insieme a Marcus Thuram e Lautaro Martinez, è colui che ha fatto più gol in nerazzurro in questa stagione (2). (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Nel post partita di Turchia-Montenegro, il capitano Hakan Calhanoglu ha commentato in questo modo la partita: «È stata una partita difficile, era un campo difficile. Non lo voglio dire come scusa, ma abbiamo avuto delle difficoltà. (Inter-News)

IN NAZIONALE – Oggi la Turchia scenderà in campo contro il Montenegro nella terza giornata della UEFA Nations League, e Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e capitano della sua Nazionale, sarà titolare nella formazione turca. (Inter-News)