Alla Turchia basta un gol contro Montenegro: Calhanoglu leader!

La Turchia di Calhanoglu batte il Montenegro in Nations League per 1-0. Il centrocampista dell’Inter, capitano della nazionale, gioca benissimo. VITTORIA CON MERITO – Alla Turchia di Calhanoglu basta un solo gol per sbarazzarsi del Montenegro e volare prima in classifica davanti al Galles. La nazionale allenata da Vincenzo Montella non risparmia il regista dell’Inter, che gioca tutta la partita e lo fa alla grande. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu, elemento chiave del centrocampo dell’Inter, sarà da dosare per bene e gestirlo anche nel minutaggio. Simone Inzaghi e lo staff nerazzurro hanno già un piano ad hoc. (Inter-News)

L'Inter è pronta a mette in colpo un innesto nella prossima sessione di calciomercato, con l'attaccante che mette d'accordo tutti L'Inter continua a costruire una squadra solida e competitiva, in grado di restare ai vertici del calcio italiano e internazionale per le prossime stagioni. (Spazio Inter)

Calhanoglu da gestire, il piano dell’Inter per le prossime 3 gare – CdS

Calhanoglu giocherà titolare Turchia-Montenegro? Gara valida per la terza giornata del Gruppo 4 della Lega B della UEFA Nations League, si giocherà oggi, 11 ottobre 2024, alle ore 20.45 a Samsun. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)