Agresti: «Lautaro Martinez segna gol come pochi, altri strapagati!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agresti si esprime su Lautaro Martinez, simbolo dell’Inter e protagonista della sua Argentina in Copa America. Il giornalista la pensa così. MOTIVI – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano Agresti risponde alla domanda sul perché Lautaro Martinez sia stato poco considerato dalle big europee: «Forse perché si ritiene che l’Inter non lo cederebbe comunque. Perché si pensa che l’Inter abbia costruito o voglia costruire intorno a Lautaro Martinez il futuro del club. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. Su La Gazzetta dello Sport oggi fa le carte alla Serie A 2024-25. (Terzo Tempo Napoli)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport si unisce al coro di elogi per Lautaro Martinez, vincitore della Copa America con l'Argentina segnando il gol decisivo in finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

SMINUITO – Gianni Visnadi sminuisce Lautaro Martinez e quanto fatto durante la Copa America. Le sue parole su Radio Radio Mattino Sport e News: «Penso che Lautaro Martinez sia forte, in Italia dimostra di saper fare la differenza, ma Scaloni in Qatar gli fece giocare le due partite da titolare e poi gli preferì Julian Alvarez e vinse il Mondiale. (Inter-News)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Lautaro Martinez ha impressionato chiunque per le sue prestazioni in Copa America. Decisivo in ogni partita, o quasi. Claudio Brachino ne parla in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)