Mkhitaryan: "L'età è solo un numero, se non vinciamo una partita non è per l'età"

Mkhitaryan: "L'età è solo un numero, se non vinciamo una partita non è per l'età" Lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera per Henrikh Mkhitaryan che ha parlato così dei momenti di difficoltà e dell'età media più alta della Serie A che appartiene all'Inter. "No, siamo abbastanza sereni e intelligenti per capirlo. L’età è solo un numero e se non vinciamo una partita non è per l’età". Inzaghi è come un fratello maggiore? "È bravo come tecnico e come persona e non lo dico perché è il mio allenatore. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)

Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova "L’Inter è costantemente al lavoro per cogliere ogni opportunità che si possa presentare. (Spazio Inter)

Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger" (L'Interista)

Mkhitaryan: "Crediamo nel poter tornare in finale di Champions. Scudetto? Persi punti quando non dovevamo, ma..."

Mkhitaryan: "Testa più sulla Champions che sullo scudetto? Tutti gli obiettivi sono uguali" (TUTTO mercato WEB)

Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Fcinternews.it)