Totti non le manda a dire: "Noi tre fuori dal giro perché ingombranti"

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, attraverso l'intervista rilasciata a Sky ha messo in evidenza il suo stato d'animo sull'attualità del calcio italiano. L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Pensavamo che l'Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. " La Nazionale ? Purtroppo mi sono fatto un'idea negativa come tutti gli sportivi. (Tuttosport)

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)

"Mi manca il calcio, ma dalla Roma nessuno mi ha chiamato. Noi bandiere siamo ingombranti”. (La Gazzetta dello Sport)

Fattori a Totti: “Sono d’accordo con lui. Del Piero e Maldini non possono…”

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky' e ha affrontato tanti temi, partendo dal fallimento dell'Italia all'ultimo Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (Tutto Napoli)

"Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante". Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti" (Milan News)

"A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno..." Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno (Fantacalcio ®)