Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi"

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. Un'ipotesi alla quale la minoranza politica cittadina si oppone da tempo, come ricorda sui propri canali social Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo vertice, tenutosi a Milano questa mattina, allontana definitivamente la volontà di Inter e Milan di dire sì alla ristrutturazione di San Siro. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Emanuele Rossi fa luce sulla situazione e sulle alternative a disposizione per la costruzione del nuovo stadio. (Inter-News)

Erano presenti i vescovi ordinari, eccetto S.E. Milito e S.E. (Corriere di Lamezia)

LA POSIZIONE I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

Barbara Berlusconi dura sulla vicenda stadio: "Commedia all'italiana umiliante per la città"

Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

C’avete rotto non ne possiamo più”… cantavano in sella alle loro bici i protagonisti di “Ci hai rotto papà“, storico film degli anni Novanta. “Noi siamo gli intoccabili, e voi c’avete rotto. (Mitomorrow)

Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. (La Gazzetta dello Sport)