Lazio, Vecino infortunato: rischia di saltare fino a 11 partite

Lo stop di Matias Vecino rischia di essere più lungo del previsto. Nelle scorse ore la Lazio ha fatto chiarezza circa le condizioni del centrocampista ex Inter, fermato da una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Lazio, infortunio Vecino: ecco quante partite salterà Fermo ai box dallo scorso 28 novembre a causa dello stiramento rimediato in Europa League contro il Ludogorets, l'uruguaiano rischia di saltare fino a undici partite, in particolar modo quelle contro Lecce, Atalanta, Roma, Como, Verona, Real Sociedad, Fiorentina, Braga, Cagliari, Inter e Monza (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. (La Lazio Siamo Noi)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Matias Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, stop lungo per Vecino: switch in lista con Basic? Le ultime

Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Firenze Viola)

E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)