ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’agente: «Sogna l’Inter! Under-23 prossimo step»
Thomas Berenbruch è il volto di questo inizio di stagione dell'Inter Primavera, seconda in campionato e prima nella classifica di UEFA Youth League. Il classe 2005 è al secondo anno di Under-20, in esclusiva per noi di Inter-News.it ha parlato il suo agente Giovanni Bia. Giovanni, Berenbruch ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. 6 gol e 2 assist tra campionato e UEFA Youth League, siete soddisfatti del suo rendimento e dell'evidente crescita del ragazzo? Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Per due volte Dusan Vlahovic è mancato, per due volte la Juventus è tornata a casa con uno 0-0. Anche se non è una correlazione necessariamente valida, considerando come i bianconeri a Birmingham abbiano sfiorato più volte il goal del vantaggio e della vittoria. (Goal Italia)
Danilo ha provato a suonare la carica, evitando di parlare degli assenti. "Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus!" il suo post. (Tutto Juve)
SERIE A, 14^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI (Sky Sport)
In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. (ilBianconero)
L'attaccante serbo va verso la terza esclusione forzata consecutiva, nonostante si possa considerare guarito dall'infortunio occorso con la Serbia Ultimissime verso Lecce-Juve, difficile la convocazione per Vlahović al Via del Mare! (Bianconera News)
La Juventus ha svolto oggi un allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. Anche oggi, Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato. (Tutto Napoli)