Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. Così come è solo questione di tempo l’altra ufficialità tanto attesa: il rinnovo di Lautaro Martinez, al momento impegnato in Copa America. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affare La prossima firma con la Juventus sarà quella di Khéphren Thuram. (ilBianconero)

Getty (Calciomercato.com)

Dall'Allianz Stadium... È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. (Firenze Viola)

Juventus tutto vero: scelta a sorpresa di Thiago Motta, tifosi senza parole

“E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l’abbiamo fatta. (Tutto Juve)

L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. (Tutto Juve)

Scelta a sorpresa di Thiago Motta, adesso non ci sono più dubbi. La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale, tifosi sotto shock (Minuti Di Recupero)