Marelli: “Rigori chiesti dalla Lazio? Tocchi non punibili, ecco perché”

Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di Dazn, ha spiegato le due situazioni in cui la Lazio ha chiesto un rigore contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 17:20 Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Nel corso della gara, per due volte i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per fallo di mano. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. Per i rossoneri Fonseca è quasi già arrivato al capolinea e un'ulteriore passo falso - dopo il pari con il Torino e la sconfitta contro il Parma - potrebbe metterlo veramente in bilico. (Firenze Viola)

Dopo la dimostrazione di forza targata Inter contro una big come l’Atalanta, ora è il Milan a dover necessariamente rispondere dopo un inizio stentato a dir poco. A livello di risultati sì, ma non solo. (CalcioMercato.it)

Termina in pareggio il big match del sabato sera tra Lazio e Milan. Prova sufficiente dell'arbitro Massa che non incide sul risultato, ma in alcune occasioni spezzetta troppo il gioco. Da regolamento giuste le due interpretazioni sui rigori richiesti dalla Lazio nel secondo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. DAZN: “Conta come andiamo in campo, anche se siamo offensivi conta l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni contrasto e su ogni pallone“. (Lazialita)

MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. Sui due gol della Lazio può poco, importante la posizione presa su Dia sul 2-2. (Milan News)