Gavardo, con la sua auto contro il guardrail: morta sul colpo la 27enne Marica Avanzi

Una ragazza di soli 27 anni, Marica Avanzi, residente a Gavardo, ha perso la vita poco dopo le 2.30 di notte lungo la sp45 bis a Gavardo findendo con la sua auto contro il guardrail, forse a causa di un colpo di sonno. La giovane stava viaggiando da Brescia in direzione Salò, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. Inutile l'intervento del 118 avvisato da alcuni automobilisti di passaggio: la donna è morta sul colpo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A pochissimi chilometri da casa, nel cuore della notte. La sua auto è andata a schiantarsi contro il guardrail e per lei non c’è stato nulla da fare. Marica Avanzi, 27 anni, è morta sul colpo. (La Repubblica)

GAVARDO. È la ventisettenne Marica Avanzi la giovane vittima del tragico incidente avvenuto questa notte sulla strada Sp 45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia (articolo qui). La giovane donna si trovava alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, vano l'intervento dei soccorritori (il Dolomiti)

GAVARDO. Incidente mortale questa notte a Gavardo, in provincia di Brescia: a perdere la vita, sulla gardesana occidentale Sp45 bis, una giovane donna di 27 anni. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna, che stava procedendo da Brescia in direzione Salò, abbia perso in autonomia il controllo del mezzo in curva andando a schiantarsi contro il guardrail. (il Dolomiti)

Schianto con l'auto contro il guardrail, Marica muore a 27 anni: la festa con le amiche e il terribile incidente tornando a casa

Le cause del drammatico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La dinamica è al vaglio degli inquirenti: un colpo di sonno o un errore alla guida, nessuna ipotesi è esclusa. (Fanpage.it)

Una giornata perfetta finita in tragedia. Marica Avanzi, 27 anni, è morta nella notte schiantandosi con l'auto contro il guardrail. Una giornata di relax, una festa con le amiche, qualche shottino. (corriereadriatico.it)